LUOGHI EN PLEN-AIR

La nostra cittadina fornisce anche diversi spazi per la sosta di Camper per chi ama questo tipo di viaggio

AREA DI SOSTA ATTREZZATA
Area comunale attrezzata inaugurata nel Settembre del 2014 in occasione della Festa Nazionale del Pleinair nei Paesi Bandiera Arancionead. Aperta tutto l'anno (esclusa la settimana di Ferragosto per la concomitanza della Sagra dell'Assunta) è ad INGRESSO LIBERO. Si tratta di un'area asfaltata, semplice ma ben tenuta, molto spaziosa. Offre tutte le comodità atte a soddisfare le esigenze degli appassionati del Turismo En Plein Air, una forma di turismo che raccoglie un numero sempre più crescente di appassionati e che il Comune di Montagnana continua a sostenere, nella consapevolezza che si tratta di persone che vivono la città a 360 gradi come ospiti e non semplici turisti.

POSIZIONE

L'area attrezzata è posizionata appena all'esterno della cinta Nord in zona adiacente al campo sportivo e alle spalle dell'ex-ostello della Gioventù. A soli 100 metri dalle mura medievali e comodissima al centro storico al quale potete accedere a piedi entrando da Porta Vicenza o Porta Legnago.

SERVIZI

Adeguatamente illuminata anche di notte a tutela della vostra sicurezza, dispone di nove piazzole su autobloccanti, dotate di servizi igienici (attrezzata per CS in quanto fornita di prese d’acqua per il carico e pozzetto scarico con griglia a terra/scarico cassetta WC). E' previsto un gettone per l’erogazione dell’acqua e della corrente elettrica dalle torrette

SPAZI

La sosta è gratuita e potete portare anche i vostri amati animali. Circondata da spazi verdi, dispone anche di un’area pic-nic.

TURISTI

Cibo, ospitalità, cultura al vostro completo servizio! Lasciatevi avvolgere da un borgo senza tempo e dai suoi tesori custoditi dentro e fuori le mura cittadine. Venite e godetevi una città che vi lascerà a bocca aperta in qualsiasi periodo dell’anno!

Coordinate GPS: 45° 14’ 12.660’’ NORD – 11° 27’ 50.990 EST

Condividi